Un virtuoso poliziotto di Hong Kong (Jackie Chan) deve cancellare il suo buon nome quando i signori della droga che è dopo lo incolpano per l'omicidio di un poliziotto sporco. <br/> <br/> La mia conoscenza di Jackie Chan è piuttosto limitata, e Devo confessare che non ho visto molti dei suoi film. Apparentemente questo è stato il suo ruolo da protagonista nei film d'azione, ed è davvero un trionfo. Le acrobazie sono incredibili, l'azione è superba e c'è un sacco di vetri rotti. Ero già affascinato fin dall'inizio, quando un'intera città è distrutta! Il film può essere visto in inglese o cantonese. Non sono sicuro di quanto sia accurata la traduzione sul doppiaggio, ma l'inglese è piuttosto divertente. Il film stesso dovrebbe essere divertente, quindi non sto dicendo che il doppiaggio stesso sia divertente - sono solo curioso di sapere quanto le parole corrispondano da vicino. Questo non è solo uno dei più grandi film di Jackie Chan, ma anche uno dei più grandi film di kung-fu di tutti i tempi. <br/> <br/> Ci aspettiamo pazze acrobazie e un'azione veloce e creativa in Chan film, e questo ha stabilito il punto di riferimento per gli altri da seguire. Sono due ore di puro divertimento, che impressiona fino in fondo. <br/> <br/> Oltre all'azione superba, abbiamo una trama fattibile e personaggi credibili, con Chan che prende quello che sembra un approccio più occidentale per la scrittura, mescolando i metodi di risoluzione orientale (cioè il calcio al culo). <br/> <br/> Nel complesso, è divertente, serio, divertente e innovativo. Un must per ogni fan del kung-fu, pur rimanendo allo stesso tempo accessibile ai più vasti settori della comunità cinematografica. Ero un adolescente quando Jackie Chan alla fine ha avuto successo in America. Sono andato a vedere tutte le sue uscite americane e mi sono innamorato della super star che fa tutte le sue acrobazie. Non è stato più tardi quando sono cresciuto che ho guardato tutte le sue cose più vecchie, che sento molto meglio. <br/> <br/> La più grande differenza tra le sue cose quando era conosciuto in America e le cose quando lui era solo la più grande star in Cina, è che le cose che ha fatto durante la sua era internazionale di sensazioni è stato che stava cercando di attirare un pubblico più vasto. Avrebbe fatto film da cartone animato che sia adulti che bambini potevano vedere senza censura.Ho pensato a questi film in cui sono altrettanto divertenti per le scene d'azione e gli stunt, ma manca qualcosa, il dramma. <br/> <br/> Il lavoro sugli stunt è stato così intenso in questo film che ha aggiunto al dramma del film. Jackie Chan interpreta un poliziotto che decide di uccidere un vero cattivo e invece di mostrare questa determinazione piangendo al momento giusto, Jackie e il suo leggendario stuntman hanno fatto tutto questo. Jackie si è fatto male per mostrare la determinazione dell'ufficiale Kevin Lee a fermare il cattivo. <br/> <br/> Ho visto il film un po 'di tempo e ogni volta che il lavoro sugli stunt mi ha fatto arricciare. Quando Jackie ha spinto la sua testa contro una parete di vetro, l'ho sentito. quando è stato beccato da una banda, l'ho sentito. quando era nella sua auto che guidava giù per la collina che si schiantava nei capannoni, lo sentivo e faceva male. <br/> <br/> Questo primo lavoro di Chan non era altro che estremo assolutamente da vedere se ami i film d'azione Voto PG-13 per violenza, breve umorismo sessuale e contenuto di droghe. Quebec Rating: 13+ (dovrebbe essere G) Canadian Home Video Rating: 14A <br/> <br/> Ho visto Police Story un paio di volte. Secondo me Police Story è il miglior film di Chan degli anni 80. Originariamente ce l'ha fatta perché non gli piaceva l'altro film del poliziotto che doveva recitare in The Protector. Non ho visto il protettore, quindi non posso paragonarlo. La recitazione non è male e la trama è abbastanza buona. Ricordo bene la trama perché ho visto questo film da un po 'di tempo fa, ma quello che ricordo è che questo film ha un sacco di azione, acrobazie e commedie, proprio quello di cui ha bisogno un buon film Chan. Se puoi trovare Police Story e allora sei fan di Chan allora compra questo film! <br/> <br/> Runtime: 106min <br/> <br/> 9/10 Police Story è una straordinaria serie di pezzi per Jackie Chan per mostrare i suoi talenti e il suo coraggio unici. Alcune delle acrobazie qui sono tra le migliori e più pericolose di Jackie, l'intero mall fight finale è probabilmente la più grande sequenza di combattimento single di Jackie, più brutale e meno comica del Project A o del Drunken Master alla fine del combattimento si può quasi sentire il dolore di l'impatto. <br/> <br/> Ma sfortunatamente il resto del film non regge a questa qualità in quanto è un thriller poliziesco piuttosto formidabile con alcuni elementi comici. Preferisco sempre JC in film come Project A dove i suoi talenti naturali comici brillano. Nei seri confini di alcuni elementi di Police Story, non funziona per me. Detto questo, ci sono ancora i migliori film di Jackies a causa dell'incredibile lavoro degli stunt e del puro spettacolo. <br/> <br/> Come al solito con i film di Hong Kong, evitiamo la versione inglese del doppiaggio in quanto è davvero orrendo i sottotitoli. <br/> <br/> Grandi acrobazie, il film OK è un buon punto di partenza se non hai mai visto un film di JC e meriti un orologio per qualsiasi fan del film 7/10
Pedblyth replied
351 weeks ago