Di solito sono impegnato per la maggior parte dei film, buoni o cattivi, a seguito dei quali ritengo che non sia irragionevole condividere i miei pensieri in un luogo in cui tali pensieri siano destinati ad essere condivisi, ad es. qui. <br/> <br/> Non credo sia giusto da parte mia condividere le mie opinioni su Shank. Questo perché ho guardato non più di 10 minuti, perché semplicemente non potevo sopportarlo. Basti dire che questo film, che sembrava riguardare la cultura della banda nera londinese, non conteneva nulla in quei dieci minuti che mi attiravano o mi interessavano, ma un grande affare che mi respingeva. Questo, per me, ha detto & quot; Tempo di smettere di guardare, & quot; così ho fatto. <br/> <br/> Aggiungo che sembra essere fatto professionalmente (se ti piace il lavoro con la videocamera a mano), e di conseguenza non si adatta alla mia definizione personale di & quot; il peggior film che ho mai visto & quot; (in quale connessione ti rimando a & quot; Colin. & quot; Ho visto molti film di gang che sono andati oltre il limite, ma questo film fornisce una chiara spiegazione della vita di un ragazzo che lotta senza la sola famiglia che aveva e vedendolo vendicare per la morte dei suoi fratelli e andare in qualsiasi modo necessario per completare la sua missione di ottenere colui che Shanked il suo amato fratello! È un film nuovo e innovativo con spartiti musicali brillanti e rap dub-step contemporaneo che si è evoluto, il montaggio del film è molto digitale e unico per gli effetti aggiunti al film, gli scatti realizzati sono incredibilmente notevoli e danno un aspetto più grunge per il film, dall'inizio alla fine il film contiene un lento, ma tipo POV, guarda al film dove fa vedere allo spettatore il film in un modo che il film sarà in futuro per tutti, dargli una droga come il senso di lo spettatore. Uscire da un film mezz'ora prima della fine è un gesto che ho aborrito. Non importa quanto rancido possa sembrare un film, dovresti sempre vederlo una volta che hai iniziato. Altrimenti non sei del tutto in grado di criticarlo correttamente. <br/> <br/> Ho cambiato idea. Shank era profondamente inguardabile. L'ho visto in un teatro con forse altre 50 persone; Potevo sentire sospiri e lamenti provenienti da tutte le direzioni in tutta l'immagine. Ogni postura da macho, ogni noioso scontro a squarciagola, ogni inutile coglione di macchina, ogni inetta manovra stilistica sembrava distruggere udibilmente una parte di qualcuno lì dentro. Compresi me stesso, ed è per questo che mi sono buttato fuori da lì. <br/> <br/> Non ho visto Bullet Boy o Kidulthood, altri due film epici della violenza giovanile ambientati a Londra che a quanto pare hanno una somiglianza con questo lamento, quindi non posso confrontarli Posso solo dire che Shank è una macchia sul buon nome del film. Consiste di scene dopo scena di anti-eroi adolescenti fantasticamente poco attraenti che si urlano a vicenda in un ambiente sudicio, intervallati da occasionali scene di inseguimenti appariscenti o, in un caso, da uno scontro a fuoco catturato in computer grafica obsolete. Nonostante la natura digitalmente migliorata di questa scena, in realtà non vediamo i cani combattere, solo circa 5 minuti di primi piani degli spettatori deliranti che urlano - il film in realtà si fa in modo di essere noioso e ripetitivo; Semplicemente non riesco a credere che si sia trattato di un incidente o di una svista. <br/> <br/> Ho una specie di Kaya Scodelario, e la promessa della sua presenza potrebbe essere stata il fattore decisivo nel farmi andare a vedere questa poltiglia. Ma lei non poteva salvarlo per me; non si è fatta vedere fino a che il film non mi ha picchiato per più di un'ora, e ormai avevo già accettato che la sceneggiatura inutile non le avrebbe dato la possibilità di mostrare lo sperma e il sex appeal che aveva consegnato a Skins. Questo film inutile non permetterebbe nemmeno a Kaya di essere spunky e sexy! Sono uscito poco dopo che lei si è presentata, quando è diventato chiaro che era lì solo per gli attori principali a molestarla un po '. <br/> <br/> Sono praticamente finito adesso. Grazie per aver letto. E per favore non dare ai produttori di Shank alcuno dei vostri soldi guadagnati duramente, o addirittura di quelli che beneficiano di denaro. Devono imparare a provare di più. Ho iniziato questo film con grandi aspettative, pensando che avrebbe mandato un messaggio morale sulla droga, il crimine e la cultura delle bande. Ma in qualche modo questo film, anche se dovrebbe mandare questo messaggio, fallisce e in effetti rende la vita della gang molto bella. <br/> <br/> Le riprese sono orribili, ogni scena inizia con qualcosa di ridicolo "dove diavolo e che diavolo sta andando su 'film e musica terribile. Non ho pagato £ 7,50 per vedere la fotocamera tremare così tanto. <br/> <br/> Normalmente non mi dispiace bestemmiare, ma questo film è in realtà peggiore di This Is England o di 28 giorni dopo. Ogni frase è soddisfatta con un 'F ** k.Non mi interesserebbe se il film fosse buono! La trama è semplicemente terrificante, la trama più sfacciata e il finale sfacciato, questo film sta cercando di essere innovativo, ma sfortunatamente è spazzatura rivoluzionaria. <br/> <br/> Ci sono così tante scene inutili di persone che si sfasciano a vicenda scene di sesso senza senso. La recitazione è terribile! Uno dei grandi formaggi in realtà suona incredibilmente falso. Ho riso. <br/> <br/> Questo film è ridicolo e solo schifoso, l'unica cosa positiva è la qualità delle immagini. Questo è però !!! Cerco davvero di vedere un film sui suoi meriti e andare a vederne uno con una mente aperta e guardarlo fino alla fine. Con questo non potevo, cosa posso dire, è un cane, semplice come quello, un cane con 4 gambe rotte sarebbe più adatto. <br/> <br/> Combinare una trama povera, recitazione mediocre, grandi stereotipi britannici e tu hai Shank. Il regista doveva essere addormentato e l'editore ovviamente ha fatto questo progetto solo per i soldi, non chiedere cosa facessero gli attori. Questo sarebbe al limite di alcuni dei peggiori, se non molto peggiori pezzi del cinema britannico che abbia mai avuto la sfortuna di vedere. Mi sentivo come se fossi separato dal mio denaro sotto false pretese. <br/> <br/> Non è possibile valutare questo a 0 ma lo farò comunque. Salva i tuoi soldi e affitta qualcos'altro
Pedblyth replied
351 weeks ago