Questo sarà un po 'corto. In primo luogo, non ascoltare i critici, in quanto non è così male come la maggior parte dicono che è !! Sniper utilizza una formula classica per il cinema, che molti liquidano immediatamente come un difetto del film. Mentre il cecchino non riflette la verità del 100% su come funzionano i Cecchini Militari del nostro paese, dà a coloro che non sanno nulla del Cecchino Professionista uno sguardo nel mondo del Cecchino. E sì, il film ha molti difetti, ma quale film non lo fa? Ci sono molte buone scene e buona recitazione di Tom Berenger. Devo dire che le 2 scene peggiori sono all'inizio del film con Billy Zane nell'elicottero seguito da Zane nella scena dei bar di Marine. La scena migliore in Sniper è con Berenger in mezzo a un campo con la forza opposta che lo spazza !! Inoltre ci sono molti buoni scatti della giungla e alcuni scatti classici che usano la fotocamera come se stessi guardando attraverso un cannocchiale. E sì, il motto del cecchino è "uno sparo, uno uccide". Giudice Sniper per te !! Le bellissime giungle di Panama diventano una zona di guerra e due marines statunitensi in mimetica combattono per la loro libertà e libertà. Sembra nuovo? Non sarà per ognuno di noi che ha visto i soldati di Hollywood morire per i loro registi nei film! Una sorprendente mancanza di attività fluide richiede alcuni scatti fotografici ben fatti (e scadenti) di bersagli nemici. L'azione è estremamente densa come la melassa, e fuori arriva una quantità terribile di esitazione fastidiosa. Questo accumula ogni sorta di tensione esasperante nel tuo corpo. Prova a chiedertelo: & quot; Quando ucciderai il bastardo? & Quot ;. Con l'aiuto di Tom Berenger e Billy Zane, entrambi compongono il film per le loro interazioni difficili tra loro. A quanto pare, il cecchino Zane avrebbe dovuto rimanere nei campi di addestramento dei marine prima di decidere di andare a Panama senza fare nulla. SNIPER attraversa le linee nemiche, viene sparato al braccio due volte e la gamba si gonfia. Prima di arruolarti, unisciti alla feccia che si sente allo stesso modo che faccio io! Sniper è un film molto migliore di quello che pensavo sarebbe. Pensavo che sarebbe stato divertente, ma più da una prospettiva di sprecare tempo che altro. Ma si scopre che è un film piuttosto teso, a volte pieno di suspense. non ci sono punti che trascinano. Non mi annoiavo per un minuto. E i due attori principali, Tom Berenger e Billy Zane, lavorano bene l'uno con l'altro. Entrambi sono molto adatti per questo particolare ruolo e sono stati molto convincenti. grado di realismo nel film, non posso parlarne, ma so che mi sono divertito per 90 minuti dispari, ea volte basta semplicemente godermi un film per il valore dell'intrattenimento. Per me, Sniper è un 8/10 Nonostante la sua premessa interessante, "Cecchino" è piuttosto noioso. Con una sceneggiatura più stretta e una regia più nitida, avrebbe potuto essere elettrizzante; invece arranca insieme a poca tensione. Un altro blando film amico, questo violento contro comico. Un cecchino professionista (Berenger) si unisce a un esordiente (Zane) che dubita delle scelte del suo padrone. <br/> <br/> La sceneggiatura sbaglia il film, e lo stile di direzione è debole e gli sfondi (giungle, fiumi, paesaggi felpati ) sembrano tutti finti. Mi ha fatto sul bordo del mio posto - in attesa di saltare e andarsene. Molto noioso. <br/> <br/> 2/5 stelle - <br/> <br/> John Ulmer
Pedblyth replied
350 weeks ago