Questo film fa schifo! Nessuna delle cose è reale! Dai, prendi un libro di geografia !!! Eldorado è una città che è stata lasciata indietro nel tempo INCAS !! Le scimmie non vengono dal Brasile, sono dall'Africa! Le mine, beh, è vero che abbiamo questo tipo di problema, ma ci stiamo lavorando. Ad ogni modo, basta andare in qualsiasi sito che abbia qualcosa del Brasile, cercare … prendere lezioni di geografia e storia, prima di fare un film così stupido! Torna coi piedi per terra!! Ad ogni modo, gli attori non sono così male, è solo che la sceneggiatura è totalmente irrazionale. Penso che sia meglio non scrivere poi fare stupidità come questa, è una perdita di tempo! Per favore, dai un'occhiata a qualche buon sito sul Brasile, non siamo solo donne nude, calcio e carnevale !!! ABBIAMO LA STORIA APPENA COME UN ALTRO PAESE !!! Ero un po 'scettico su questo film a causa della stella principale. Mi sono seduto lì sperando che sarebbe stato meglio del film d'azione di fascia bassa e sono rimasto sorpreso che lo fosse. Mi è piaciuto molto questo film con la mia famiglia. Aveva alcune scene interessanti di combattimento, buon umore ed era un bel film d'azione. Forse mi sono divertito di più perché pensavo che sarebbe stato rigido, ma gli ho dato un forte 8 su dieci per questo tipo di film. Di nuovo questo non era un film d'azione di un uomo pensante. Mi è piaciuto molto più dell'altra tariffa come "XXX" e altri film d'azione senza cervello. Spero che il Rock continui a sorprendermi con Walking Tall e i suoi film futuri. Il grande uomo può muoversi! Mi è piaciuto guardare questo film. A volte devi solo guardare un film che non ha bisogno di pensieri. Questo sarebbe. Trama semplice, buona quantità di azione e un po 'di recitazione. Ha i suoi difetti come scene di combattimento incredibili, ma questo lo rende ancora più divertente. <br/> <br/> Walken ha fatto un ottimo lavoro come cattivo. Poi di nuovo lo fa sempre. Scott era molto più bravo in questo personaggio di Stifler dei film con torta. Era ancora un culo solo non così forzato. <br/> <br/> Probabilmente possiedo questo film solo per divertirmi una notte. Dagli un occhiata se ne hai la possibilità. Sono un grande fan del rock e questo è uno dei suoi primi film quindi ho pensato di guardarlo, ma sfortunatamente fa schifo. La premessa del film vede un cacciatore di taglie che cerca di andare in pensione, ma deve andare in Amazzonia per recuperare il figlio dei suoi capi. Ora, come ho detto, mi piace il rock e lui ci prova davvero in questo film per portare la sua simpatia e il suo fascino al suo personaggio, ma non riesce a dare il massimo. Il suo personaggio è semplicemente noioso e non c'è alcun attaccamento al suo personaggio ed è semplicemente noioso. Seann William Scott interpreta il figlio e io lo odio assolutamente in questo film. Ha cercato di essere divertente e si è imbattuto in qualcosa di veramente fastidioso in questo film. Non ho comprato lui e il rock insieme e il suo personaggio non si è sviluppato affatto e io l'ho odiato. Amo Rosario Dawson soprattutto dopo il temerario, ma non ha davvero aggiunto nulla a questo film. Stava bene, ma il suo personaggio era piuttosto insipido e inutile. Christopher Walken interpreta il cattivo in questo film e in effetti è stato piuttosto bravo anche se a volte diventa incredibilmente dozzinale. La storia non ha assolutamente senso e nessuno dei personaggi è molto simpatico e non ti interessa affatto la situazione. La sceneggiatura era orribile senza dialoghi divertenti e senza motivi per un buon dialogo drammatico. Lo stile era un po 'unico e mi piaceva l'ambientazione del film. Ma le scene d'azione erano davvero difficili da vedere, anche se c'erano alcuni effetti sonori decenti. Nel complesso questo è un film d'azione scadente che puoi evitare. A Los Angeles, il & quot; esperto di recupero & quot; Beck (The Rock) viene assegnato dal suo capo Billy, un potente mafioso, per riportare suo figlio Travis (Seann William Scott) da Amazonas. Beck vuole liberarsi da Billy, comprare e diventare chef di un ristorante italiano. Una volta nella giungla brasiliana, Beck affronta Hatcher (Christopher Walken), un potente proprietario di una città che esplora i locali nell'estrazione dell'oro, e un gruppo di ribelli, guidato da Mariana (Rosaria Dawson), per recuperare Travis, che ha trovato un tesoro inestimabile chiamato & quot; O Gato do Diabo & quot; (che significa "Il gatto del diavolo"). & quot; Benvenuto nella giungla & quot; è un intrattenimento divertente e pieno di azione. Ci sono scene d'azione eccellenti e la chimica tra The Rock e Seann William Scott funziona perfettamente. Il DVD ha molti extra, molti dei quali molto interessanti. In base all'intervista con Peter Berg nel DVD, ha avuto l'intenzione di girare in Brasile, ma sfortunatamente è stato derubato e minacciato nella giungla, così ha deciso di girare il film alle Hawaii. Forse proprio per questo motivo, c'è una totale mancanza di accuratezza in molte parti della storia. Ad esempio, il dialogo unico in portoghese è quando Beck e Travis vengono catturati dai ribelli. Tuttavia, l'accento non viene dal Brasile.Le altre finestre di dialogo sono in spagnolo. Le noci, solitamente consumate a Natale, sono importate e molto costose e non sono comuni in Brasile. Manito (il fratello minore in spagnolo, immagino) non è un nome brasiliano o un soprannome (sarebbe "Maninho"). Il biotipo del & quot; brasiliano & quot; ribelli è ridicolo. Mariana fa riferimento allo stipendio di 0,65 USD all'ora come riferimento allo sfruttamento di Hatcher per i locali. Tuttavia, il salario minimo in Brasile è inferiore a US $ 100,00 al mese. Pertanto, US $ 0,65 all'ora sarebbe molto più del salario minimo in Brasile, specialmente in una regione povera e isolata come quella. Non ci sono ribelli nelle giungle brasiliane, solo in Colombia. L'IBAMA (Agenzia brasiliana per l'ambiente) non consentirebbe mai quel tipo di esplorazione senza un'autorizzazione speciale, compreso uno studio dell'impatto ambientale. Ci sono anche alcuni riferimenti corretti, come la nostra bandiera, il riferimento al Flamengo, la squadra di calcio più popolare del Brasile, gli annunci di birra ecc., Ei nomi in portoghese degli edifici. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Bem Vindo a Selva & quot; (& quot; Benvenuto nella giungla & quot;)
Pedblyth replied
351 weeks ago