Se sei il tipo di pubblico più accanito di alto livello. Feggettaboutit! Se stai solo cercando divertimento, non preoccuparti di dove sia il tuo cervello in quel momento, è il film giusto. Potresti chiamarlo un film d'azione, o semplicemente semplici sparatutto. Qualunque cosa sia, ti divertirai un sacco. <br/> <br/> Una nota sugli attori. James Belushi ha abbandonato a lungo la sua famosa (o è infame) ombra del fratello defunto e si è dimostrato una star d'azione competente. Ha avuto il suo dono per la commedia, e in questo film ne fa pieno uso. Timothy Dalton (uno dei miei Bond preferiti) suona qui uno sceriffo dal collo rosso. Il suo accento meridionale è convincente qua e là, ma se hai le orecchie rannicchiate come un cane e con la consapevolezza di essere un attore gallese, potresti cercare e trovare errori. Non farlo! Rilassati e divertiti. Ho comprato questo film pochi giorni fa e ho pensato che sarebbe stato un film piuttosto merdoso. Ma quando l'ho inserito nel lettore DVD, mi ha sorpreso molto bene. James Belushi suona molto bene come Bill & quot; The Mouth & quot; Manuccie. Ma soprattutto Timothy Dalton gioca un ottimo rotolo come lo sceriffo. La scena di "fine", nella casa di Bill, è eccellente, buon lavoro con la telecamera, dialoghi piacevoli e recitazione molto buona. Bill & quot; The Mouth & quot; Manuccie ha rubato 12 milioni di dollari dalla mafia. Insieme a sua moglie vive in Sud Carolina in un programma di protezione dei testimoni. Ma la mafia lo rintraccia e vuole i 12 milioni di dollari. Bill non può che fidarsi della sola persona che conosce al suo interno, se stesso. Questo film ha tutto ciò che vuoi da un film d'azione. Esplosioni, sparatorie, cattivi e ragazzi peggiori. È divertente vedere James Belushi usare il suo umorismo per uscire dai guai in cui si è cacciato da quando ha rubato 12 milioni di dollari dall'ultimo grande capo "The Skipper". Sembra banale. Ovviamente è. Ma ragazzo, mi sono divertito a guardare questo film. È molto meglio di tutta la spazzatura diretta su DVD che viene fatta oggigiorno. Se riesci a superare la trama sciocca, scoprirai che questo film ha alcune sorprese in serbo. Potresti discutere sul fatto che le torsioni siano prevedibili. Ma il ritmo veloce di questo film non ti dà troppo tempo per pensarci troppo, il che è una benedizione dato che questo film non tratta di rivelare il tocco finale. Ma di più sul viaggio in quel momento. Solo il titolo è un po 'fuorviante e quella potrebbe essere la ragione per cui così tante persone odiano questo film. Probabilmente si aspettavano un film sui mafiosi al posto di alcuni truffatori che si incrociavano l'un l'altro. Puro divertimento! Questo film mi ha sorpreso in un buon modo. Dalla scatola ho avuto l'impressione che fosse un thriller d'azione ma era troppo divertente essere un thriller, anche se era un po 'eccitante. <br/> <br/> Ci sono un sacco di belle battute e situazioni divertenti in questo film e James Belushi è nato per fare Bill Manucci, fa un ottimo lavoro. Anche il resto del cast non è affatto malefico e soprattutto Timothy Dalton è una vera delizia. <br/> <br/> La storia può diventare piuttosto confusa a volte quando nuovi personaggi compaiono durante il film. Le cose si complicano perché raramente nessuno dice la verità sulle cose. Se non presti attenzione, alla fine le cose potrebbero diventare un po 'confuse, ma mi è davvero piaciuto. <br/> <br/> Louis Morneau non è molto conosciuto, ma ha fatto un lavoro perfettamente a posto con questo e non sono mai diventato davvero impaziente mentre guardavo il film. <br/> <br/> Gli uomini fatti vale la pena di provarlo. Speravo che sarebbe stato bello come fan del legame tra Timothy Dalton e anche se non era la sua meritata "terza uscita obbligazionaria", era una risata.Belushi ha portato un po 'di buonumore da parte sua e Dalton l'ha ben rodata, ma probabilmente era sottoutilizzata. a lui piaceva una versione accampata di jack nicholson in pochi bravi uomini. l'altro brit in esso era un po 'scioccante, ma overal era una risata.
Pedblyth replied
351 weeks ago