Pedblyth replied

350 weeks ago

Chaalbaaz > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Divertente film di Bollywood basato sulla formula dei gemelli, spesso ripetuta, principalmente un remake di Seeta aur Geeta. Il film brilla a causa di un'illusa malvagia comica di Anupam kher e della commedia abile di Rajnikant e Sridevi. Non ci sono sorprese ma rimane divertente da guardare. Non è una corrispondenza per l'originale di Hema Malini e le canzoni sono accettabili. Ancora bene. <br/> 7/10
Chaalbaaz è stata una delle migliori commedie della fine degli anni '80 con alcune interpretazioni di rilievo di Sridevi in ​​un doppio ruolo, Anupam Kher nei panni del malvagio zio Tribhuvan Das, Shakti Kapoor, Rohini Hattangadi e Rajnikant. Il film ha anche Annu Kapoor in un ruolo speciale e un giovane Aftab Shivdasani come fratello minore di Sridevis. Ha anche vinto il premio come miglior attrice per Sridevi nel 1989. Il film & quot; Jaani ye Chaaku hai & quot; la scena è leggendaria e indimenticabile. Un tipico film in formula bollywood con due sorelle gemelle separate alla nascita e con personalità straordinariamente diverse. Sridevi era il vero & quot; Eroe & quot; del film. Ricordo di averlo copiato sul mio videoregistratore da bambino e lo guardavo tutti i giorni! Un film memorabile.
Arrivare dritto al punto, ciò che rende 'Chaalbaaz' immensamente piacevole è Sridevi. Mostrando al massimo le sue capacità comiche, dimostra di nuovo perché è tra le migliori. I doppi ruoli non erano niente di nuovo per lei e qui interpreta i gemelli delle immagini speculari. C'è la dura coglione di nonsense Manju e sua sorella Anju, separata alla nascita, brutalmente abusata dal suo zio materno. La storia ricade sulle linee di "Seeta aur Geeta". Quelli erano anche i giorni in cui Sunny Deol era piuttosto simpatico come attore che recitava un po 'più di recitazione rispetto alle sequenze d'azione più importanti. Anche Rajnikunt non è male. Anupam Kher e Rohini Hattangadi sono bravi come la caricatura malvagia dello zio e della zia. Shakti Kapoor è piuttosto fastidioso e un giovane Aftab Shivdasani è involontariamente divertente. Si dovrebbe tenere a mente che "Chaalbaaz" è un intrattenitore masala e che non deve essere preso troppo sul serio. Sul lato negativo, molte delle canzoni sono terribili, ma ce ne sono alcune che vale la pena guardare solo per la danza e la commedia di Sridevi. Dal punto di vista tecnico, non è molto impressionante come la cinematografia, il suono e l'illuminazione sono piuttosto scadenti (come nel caso degli hindi commerciali degli anni '80). <br/> <br/> Tuttavia, "Çhaalbaaz" offre molte risate ad alta voce momenti per renderlo utile e ciò è dovuto al divino Sridevi. Grazie a lei, vale la pena guardare questo spettacolo di una donna.
Dopo aver letto la precedente recensione negativa pubblicata da Gunsha, tutto quello che posso dire è che sembra aver del tutto perso il punto. <br/> <br/> Chaalbaaz è un intrattenitore a tutto tondo che non ha la pretesa di essere qualcosa di diverso da un sano divertente intrattenitore familiare. <br/> <br/> Questo film ha tutto ciò che è buono per il cinema hindi, le canzoni eccellenti, il dialogo, l'azione e soprattutto la commedia spaccata. Sridevi & amp; I fan di Rajnikant non rimarranno delusi, dato che si esibiranno al culmine del loro status iconico. <br/> <br/> Chaalbaaz è un capolavoro senza tempo, un riferimento al libro di testo su ciò che è l'intrattenimento hindi. Anche se il film è stato realizzato 15 anni fa in un'epoca in cui Shakti Kapoor & amp; Anupam Kher non era fastidioso & amp; quando Sunny Deol è stato in grado di dare una prestazione contenuta. È un marchio di umorismo comico, lungi dall'apparire stantio, si presenta altrettanto fresco di quando era stato realizzato (infatti David Dhawan poteva imparare una cosa o due su quale sia la vera commedia, guardando questo). Sicuramente uno dei film definitivi degli anni 90. <br/> <br/> Scena classica: Shakti Kapoor scambia Anupam Kher per il "Ghar ka naukar" <br/> <br/> Guardalo con gli amici & amp; preparati a ridere i tuoi calzini!
Ci sono così tante cose che mi piacciono a Chaalbaaz, e poi ci sono così tante cose a causa delle quali non vorrei vederlo più. Mi piace la sua follia ma odio la sua stupidità. Chaalbaaz è una semplice copia della classica Seeta Aur Geeta del 1972. Chiaramente, questo non è una patch sulla commedia degli errori senza tempo di Ramesh Sippy, e, francamente, il fatto che questi due film siano paragonati è un insulto a Seeta Aur Geeta. Chalbaaz manca semplicemente dell'eccellente sceneggiatura di quest'ultimo, dell'umorismo, della musica, dell'umorismo leggero e, naturalmente, delle esibizioni. La performance di Hema Malini è impareggiabile, e qui il regista trasforma le sorelle gemelle in alcune damigelle isteriche e mentalmente instabili in difficoltà. Poi c'è l'elemento a cui molte persone non hanno gradito il film. Mentre il film vuole essere una commedia, c'è una parte davvero inquietante in esso, ed è il modo in cui Anju viene abusato da suo zio e sua moglie - è enormemente esagerato, ma molto spesso tutt'altro che divertente perché non una volta appare decisamente sadico. Le sequenze d'azione sono gestite male e in realtà ce ne sono troppe. <br/> <br/> Sridevi è un'attrice eccellente, ma proprio come con il film, mi piace e non mi piace la sua interpretazione in parti uguali. Mi piaceva il fatto che a lei evidentemente piacesse molto interpretare la sua parte, mi piaceva la sua spontaneità, ei suoi numeri di danza nevrotici erano davvero eccezionali. È il suo ritratto dell'Anju spaventato e spaventato che mi è piaciuto di più, poiché era così intensamente coinvolta nel personaggio. Il ruolo di Manju, la sorella persa alla strada, è totalmente esagerato. Non è solo coraggiosa e difensiva, ma un violento idiota. E non è colpa di Sridevi, è semplicemente delusa dalla sceneggiatura e costretta a bloccarlo. Gli attori principali sono molto mediocri, mentre i due che comprendono effettivamente l'umore insensato del film e agiscono di conseguenza sono Anupam Kher e Rohini Hattangadi, che sono molto buoni e facili da odiare.Ovviamente è un film masala e non si dovrebbe mai prenderlo troppo sul serio ma poi non è un film molto buono nemmeno come intrattenimento senza cervello, e purtroppo così, perché questo è il tipo di storia che potrebbe sfornare una commedia di errori formidabile, un obiettivo questo film purtroppo non riesce mai a raggiungere.

Anju and Manju, identical twins separated at birth. Born to a rich father who is paralyzed, they are brought up in totally contrasting environments. Anju is brought up in her father&#39;s house, bulli
b0e6cdaeb1
Jersey Shore Shark Attack 720p torrentfilm completo in italiano download gratuito hd 720pSpreading Darkness scaricare filmAirwolf II full movie hd 1080pWell download movies2012 - L'avvento del male full movie in italian 720p downloadFinal Fantasy XIII download di film mp4Gun download di film mp4Ghost Recon: Wildlands movie in italian free downloadGolden Years hd full movie download
Please log in to post a reply.