Pedblyth replied

351 weeks ago

Sniper 2 - Missione Suicida > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ci sono alcuni difetti con questo film, ma niente di così grande da minare la storia. Quando ci pensi, non è così facile fare una storia da cecchino dato che tutti i cecchini siedono e si siedono, si siedono e si siedono, poi sparano e scappano. <br/> <br/> In Sniper II i cineasti hanno intrecciato una storia interessante di assassinio politico e tradimento. Le location erano fantastiche e ho pensato che Berenger avesse fatto il suo solito ottimo lavoro interpretando un soldato coraggioso e sodo. Direi che questo è obbligatorio per i fan d'azione.
L'intero equipaggio dovrebbe cercare un lavoro diverso. Non può essere peggio di questo. L'intero film non ha alcun senso. È solo una scelta casuale di diversi "anti-americani"; nazioni che hanno bisogno dello zio Sam per venire a sculacciare ciascuno finché ragionano da soli. I "cattivi" sono i serbi ma nessuno nel film parla alcuno serbo. La resistenza dovrebbe essere musulmani che combattono i serbi ma i loro nomi sono molto cristiani. Inoltre sembra sempre che i carri armati russi facciano più rumore che danno … come è possibile perdere 5 persone da 20 metri di tiro da un carro armato? Posso andare per sempre così, ma il film non ne vale la pena. Non perdere tempo con esso.
Il primo & quot; Sniper & quot; è stato uno dei migliori film d'azione di Berenger, quindi sono stato esagerato quando ho sentito che ne avevano fatto un secondo. Ho finito per prendere & quot; Sniper 2 & quot; a metà prezzo Libri per un dollaro quindi immagino che non mi aspettavo così tanto. <br/> <br/> La storia è semplice. Berenger interpreta un anziano Thomas Beckett, ora impegnato in una missione per assassinare un generale che è responsabile di un genocidio nella sua terra natale. Bokeem Woodbine interpreta Cole, un altro tizio che viene inviato in missione con Berenger. <br/> <br/> Come film d'azione a budget ridotto, questo è stato il suo scopo. Berenger è un grande attore che è stato tristemente coinvolto in ruoli che sono al di sotto della sua capacità di recitazione, ma fa un ottimo lavoro come Beckett. Anche Woodbine si comporta bene. <br/> <br/> Nonostante il budget, la fotografia è davvero buona. L'ambientazione è realistica (mi dispiace ma non ho prestato attenzione ai dialetti in relazione alla geografia, dai, guarda un film per il valore di intrattenimento). I costumi sono credibili. <br/> <br/> Conclusione, mi sono divertito guardando un attore classico come Tom Berenger che ha dato prova di durezza in un film d'azione interessante. Se non ti aspetti così tanto dovresti farlo anche tu.
Anche se mi piace Tom Berenger come attore, devo dire che questo film è quasi terrificante con il suo disprezzo dei dettagli corretti / autentici. L'esperto non usa i nomi / marchi corretti della pistola che stanno usando, ma la cosa peggiore è che tutti i serbi parlano ungherese e la città (che si suppone essere da qualche parte in Bosnia) è in realtà Budapest, che è piuttosto facile notare a nessuno chi conosce la città (puoi persino leggerlo sui segnali del tram) o in Ungheria. Solo questo ti dà i sentimenti, che i produttori trattano il pubblico come ignoranti, idioti incapaci di non essere in grado di distinguere un paese europeo da un altro (nel caso di 2 paesi etnicamente e culturalmente piuttosto distinti, nemmeno vicini l'un l'altro).
Insopportabile. <br/> <br/> Non riuscivo a credere quanto fosse difficile guardare tutti quelli che si divertivano a fare quel film. <br/> <br/> Come se stessero cercando di raggiungere i loro obiettivi militari, tuttavia sono così deliranti che non sanno nemmeno in che paese si trovano. <br/> <br/> Ungheresi e serbi forse vicini di casa, ma sono mondi a parte. È come fare un film sulla WW2 Germany a Parigi, in Francia e in francese. <br/> <br/> Mi mostra solo quanto poco l'America conosca dell'Europa, dei suoi popoli e delle sue lingue … <br/> <br/> e se sanno così poco, perché mai si preoccupano anche loro?

A former Marine sniper is lured back in on a top-secret mission to take out a rogue general who is committing atrocities on the Muslim population. His partner in this mission is a death-row convict wh
b0e6cdaeb1
Halo 4 downloadHowlers 720p torrentMichael Vey: The Prisoner of Cell 25 full movie kickass torrentLethal Cowboy download movie freeAmerican Odyssey movie free download in italianUntitled X-23 Laura Project movie download in hdIronclad movie free download hddownload full movie Koi… Mil Gaya in italianSpender scaricare filmSound of Freedom 720p torrent
Please log in to post a reply.